Italia Elevatori partecipa all’evento Zero Emission Mediterranean 2022

Italia Elevatori partecipa all’evento internazionale Zero Emission Mediterranean 2022 che si terrà presso la Fiera di Roma dal 12 al 14 ottobre.

Un evento di grande portata, interamente dedicato alle energie rinnovabili e alla sostenibilità ambientale per un futuro migliore.

Tra i tanti espositori, ci sarà anche Italia Elevatori che presenterà i propri elevatori per traslochi ed edilizia CAMAC ed PAUS. Un’ottima possibilità che consentirà all’azienda si affacciarsi al mondo internazionale del sollevamento nell’obiettivo della sostenibilità ambientale.

In particolar modo, il mondo dell’energia e della mobilità si stanno sempre più orientando verso la produzione e l’utilizzo di elettricità da fonti rinnovabili, quali fotovoltaica ed eolica, ma anche autoconsumo, interconnessione, comunità energetiche e smart grids, digitalizzazione ed elettrificazione dei consumi: sviluppi che prevedono l’utilizzo sempre più intenso dei veicoli elettrici e la creazione di una infrastruttura adeguata alla e-mobility.
Infatti, grazie alla sinergia delle industrie e dei settori coinvolti dalla manifestazione, che offrono al visitatore una panoramica completa su impianti, materiali, macchine, tecnologie, prodotti e servizi innovativi, ZEROEMISSION MEDITERRANEAN 2022 rappresenta la via Italiana e per il Sud Europa all’industria dell’Elettricità 2.0 e della mobilità elettrica a zero emissioni.

Italia Elevatori sarà lieta di accogliervi al proprio stand presso la Fiera di Roma dal 12 al 14 ottobre.
Vi aspettiamo

Condividi